Zombie Smasher

Zombie Smasher 1.1

Schiaccia tutti gli zombie che avanzano verso di te!

Zombie Smasher è un game free per Android dalla dinamica un po' splatter ma molto, molto divertente. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Giustizia gli zombi con un dito
  • Diverse modalità di gioco
  • Varietà dei power-up
  • Tanti nemici diversi

CONTRO

  • Alla lunga, ripetitivo!

Molto buono
8

Zombie Smasher è un game free per Android dalla dinamica un po' splatter ma molto, molto divertente.

Se gli zombie invadono la città, eliminarli tutti è una condizione necessaria per la sopravvivenza. Il compito di salvare il mondo spetta a te: cerca di acciaccare con un dito i non morti che ti trovi di fronte. All'inizio del gioco i nemici sembrano avanzare con molta calma, tanto che portare a termine i livelli sembra fin troppo semplice.

Ma poco a poco ecco che Zombie Smasher diventa più complesso, introducendo orde di zombie con caratteristiche differenti: ci sono i cani zombie che corrono in direzioni diverse, per esempio. Più si avanza con i livelli e più i cattivi si organizzano con precisione. Riuscirli a spiattellare tutti diventa complicato e il gioco, aumentando di difficoltà, diventa anche più avvincente.

La grafica di Zombie Smasher non è male, anche se in un casual game come questo poteva essere diversificata maggiormente. Ottima, invece, la quantità di power-up che poco a poco vengono inseriti nel gioco. C'è la fetta di carne, che rallenta la corsa degli zombie. La scossa, che distrugge in un secondo tutti gli zombi sullo schermo, e la bomba che provoca un'esplosione micidiale.

Zombie Smasher, dai creatori di Zombie Dash, è un gioco divertente anche se potrebbe diventare ripetitivo dopo qualche ora passata a schiacciare tutti gli zombie del gioco. Comunque, da provare.

Zombie Smasher

Download

Zombie Smasher 1.1